TOP
HomeRefreshing - Nuovo blog

Ecco il nuovo Blog! Da oggi online con una nuova grafica

Non potete neanche immaginare l’emozione!
Ma… perché questa nuova grafica?

Innanzitutto perché rinnovarsi è assolutamente necessario, soprattutto se si svolge un lavoro in cui la ricerca di novità (nuovi trend e nuove tecnologie dell’abitare) è all’ordine del giorno.
Poi perché se ne sentiva il bisogno. Questo Blog è nato come un quaderno di appunti, un diario in cui raccogliere progetti e ispirazioni ma nel tempo è diventato qualcosa di più e ha accompagnato tutti i progressi che si sono realizzati sul lavoro. Cambiare immagine è una necessità che va di pari passo con queste evoluzioni.
A essere sinceri c’era già stato qualche piccolo restyling, un cambio di tema e di colori, ma erano stati cambiamenti soft, molto faidate e sempre sulla piattaforma di Blogger.

Questa volta è diverso, il nuovo layout e il logo sono stati curati da professionisti, perché crediamo nella professionalità. In più non è cambiata solo la forma… ma anche la piattaforma, da Blogger a WordPress.
In questi quattro anni (così tanti???) sono nate nuove idee, ci sono stati nuovi incontri, progetti, interessi e sempre una maggiore voglia di mettersi in gioco e di imparare.

Cosa è cambiato?
Il cambiamento più importante è che non ci sono solo io, Paola, dietro a queste pagine. Da qualche mese e dopo vari corsi, conferenze, libri, aggiornamenti e tanto studio che sembrava di essere tornate ai tempi della maturità, è nata una sinergia di competenze con Giovanna, amica e Home Stager.

Un Home Stager è un professionista che si occupa proprio di valorizzare le case immesse sul mercato per la vendita, l’affitto o la microricettività.
Abbiamo aggiunto l’Home Staging tra i nostri servizi perché vogliamo occuparci dell’abitare a tutto tondo, non solo progettazione e interior decoration, vogliamo prenderci cura delle case prima ancora che siano abitate, per aiutare chi cerca casa a trovare quella dei suoi sogni.
Ma di Home Staging parleremo meglio nel prossimo post 😊.

Intanto, se volete scoprire qualcosa in più su di noi, potete andare a sfogliare la pagina ABOUT.
Adesso che ci avete conosciute un po’ meglio, cosa ne dite di scoprire il nuovo blog e di darci il vostro parere? Vi piace questo cambiamento? Speriamo di sì, almeno quanto piace a noi. Lasciateci un commento, siamo proprio curiose di conoscere le vostre opinioni.
A prestissimo!!!
Paola e Giovanna

Un grazie speciale va a Koracomunicazione per aver ascoltato, interpretato e realizzato quello che noi riuscivamo solo a immaginare.

Posta un commento

dodici + undici =