lunedì 19 giugno 2017

Carta da Parati Artistica, ispirazioni per l'estate

E' con una punta di soddisfazione che vi racconto della mia partecipazione a questo contest lanciato da Carta Da Parati Artistica,



Estate Artistica è un contest su invito ed è riservato a Blog selezionati in base alla loro attività online e alla tipologia di pubblicazioni. 

La finalità del concorso è la realizzazione, da parte dei creativi di Carta da Parati Artistica, di una nuova carta da parati ispirata all'estate.

Ogni Blogger è stata invitata  a comporre una MoodBoard , scegliendo uno tra i colori Pantone per l'estate 2017 , eccoli qui:

Dieci colori estivi tra i quali selezionare il proprio preferito. 
Una scelta che per me non è stata per niente facile, visto che ognuno di essi mi ricordava un paesaggio o una sensazione estiva che avrei voluto raccontare in immagini. 
Il Team di Carta da Parati Artistica ci ha dato una mano per la creazione della nostra MoodBoard con questo suggerimento che rappresenta la loro ispirazione per l'estate.

E questa che vedete nell'immagine sotto è la carta da parati, risultato dell'elaborazione dei creativi, a partire dalla MoodBoad Lapis Blue, freschissima, vero?


 Il colore che ho scelto e al quale vorrei fosse ispirata la mia carta da parati invece è....
No, non posso ancora dirvelo :-) !
Dovrete aspettare il 21 giugno (proprio il giorno in cui l'estate astronomica ha il suo inizio) per scoprire la mia scelta, la mia MoodBoard e quelle delle altre Blogger partecipanti.
Tra due giorni verranno pubblicate sui canali social di Carta da Parati Artistica e potrete scegliere la vostra preferita (spero la mia!) esprimendo il vostro voto.
La MoodBoard che avrà raccolto più preferenze sarà quella che i il team di creativi elaborerà fino a farla diventare la carta da parati dell'estate 2017.
La Blogger vincitrice del concorso riceverà 8 mq della carta da parati da lei ispirata.
Sono proprio curiosa di vedere tutte le MoodBoard e le interpretazioni che ne sono state date.
Non ci resta che aspettare un paio di giorni.

Enjoy Your Home!





Nessun commento:

Posta un commento