giovedì 28 maggio 2015

Seconda Edizione del Concorso per Progettisti Proyectissimo 2015

Ancora 3 giorni (scade il 31 maggio) per partecipare alla seconda edizione del concorso online Proyectissimo 2015  lanciato   da  Habitissimo, nei Paesi in cui è presente, per premiare progetti di costruzione e ristrutturazione.

Proyectissimo è un concorso, quest'anno alla seconda edizione, organizzato da Habitissimo , marketplace online di ristrutturazione, lavori edili e servizi per la casa  . Questo concorso nasce con l’obiettivo di spingere tutte quelle idee e quei progetti di costruzione, ristrutturazione e decorazione, che apportino una sostenibilità sociale, economica e ambientale nella progettazione di abitazioni private, locali  o strutture commerciali.
 
      Habitissimo vuole premiare i migliori progetti di ristrutturazione e lavori di casa in Spagna, Italia, Messico, Cile, Argentina, Colombia e Portogallo .
      Potranno partecipare al concorso online tutti i professionisti che abbiano realizzato progetti di ristrutturazione, decorazione e sostenibilità realizzati negli ultimi 2 anni.
      La presentazione dei progetti potrà realizzarsi fino al 31 Maggio, rispettando la base del concorso indicata nella web.
 

La giuria del concorso Proyectissimo 2015 sarà composta da un gruppo di elementi interni, professionisti del settore e da un gruppo esterno  composto dai vincitori dell’edizione passata: professionisti dell’architettura e disegno di interni.
 
 Per partecipare è necessario iscriversi alla piattaforma di Habitissimo. Per chi fosse interessato il link di accesso alla base del concorso è il seguente: http://bit.ly/Proyectissimo_Italia


 
Enjoy Your Home!
 



 

1 commento:

  1. Complimenti, articolo di sicuro interesse. www.easyprof.it

    RispondiElimina